Aperte le VOTAZIONI!!!

Ciao a tutti! Vi scriviamo per comunicarvi che le votazioni per le idee caricate sulla piattaforma DAI sono state ufficialmente lanciate. Qua di seguito un piccolo reminder sull’importanza del vostro voto.

PERCHE’ VOTARE?
Perché le idee più votate saranno presentate alla giornata finale del progetto D.A.I.! ai politici della Regione Marche. Ovviamente, se riusciremo a dimostrare che una proposta è supportata da un ampio numero di persone, la nostra forza e credibilità agli occhi del politico sarà maggiore. L’ideale sarebbe presentare almeno una decina di idee (delle 60 totali) e far partire un processo di discussione seria per ognuna di queste.

COME SI VOTA?
Accedete alla piattaforma DAI. A questo punto entrate nelle webpages con i nomi delle Province machigiane coinvolte. Scorrete le idee e, in fondo alla pagina, compilate il form apposito esprimendo la vostra preferenza. Facile e veloce!

CI SONO REGOLE PER IL VOTO?
Il voto è libero e la vostra identità non verrà pubblicata. Avete la possibilità di votare una idea per ogni Provincia, ma cercate di esprimere una sola preferenza. La possibilità di voto è naturalmente estesa anche ai non-marchigiani e a coloro che non hanno svolto il Servizio Civile (le proposte sono di ampio respiro e potrete trovarci spunti interessanti). Per questo motivo, una volta votato andate al banner di condivisione sotto il form e chiedete a tutti i vostri contatti di visitare la piattaforma e votare.

FINO A QUANDO POSSO VOTARE?

Fino al 31 gennaio 2018.

E SE MI VENGONO IN MENTE ALTRE IDEE O, IN QUANTO AUTORE DELL’IDEA, NON CONCORDO CON QUANTO RIPORTATO?
Scriveteci a postmaster@progettodai.eu. Vi risponderemo velocemente in base alla vostra domanda.

DAI che il dialogo strutturato passa da voi e da questo semplice voto! Cosa aspettate a partecipare?

The Categories: Sviluppo Proposte

Leave Comment