PROROGA SCADENZA PER VOTAZIONE 11 MARZO

Ciao a tutti! Con questo post vogliamo RINGRAZIARE tutti coloro che dal 5 dicembre scorso ad oggi hanno visitato la piattaforma DAI e VOTATO almeno una delle idee sviluppate dai ragazzi di “Non3Mo”.
La partecipazione è stata altissima e, stando ai commenti lasciati, davvero entusiastica.

E’ proprio per questo motivo che abbiamo deciso di tenere le votazioni aperte fino a DOMENICA 11 MARZO. Crediamo che tanto la piattaforma quanto le idee meritino di raggiungere ancora più persone e, soprattutto, di cavalcare questa ondata di entusiasmo raccogliendo un numero ancor più alto di voti.
Avete quindi ancora un mese abbondante per condividere il link che trovate qui sotto e chiedere a tante nuove persone di votare.

Piccolo reminder per chi non l’abbia ancora fatto:
1) Entrate nella piattaforma DAI e scegliete l’area chiave che vi sta più a cuore cliccando sul nuovo elenco presente in Home Page: http://www.progettodai.eu/
2) Leggete le idee e, una volta individuata quella più completa e realizzabile, esprimete il vostro voto compilando il form di ogni pagina provinciale (dal menu: Macerata 1 – Macerata 2 – Ascoli – Ancona – Fermo).

Vi ricordiamo che le idee più votate saranno presentate nella giornata finale del Progetto D.A.I.! e sottoposte all’attenzione di alcuni policy-makers della Regione Marche.

DAI che stiamo andando alla grande!

Il Team D.A.I.!

The Categories: Sviluppo Proposte

Leave Comment